Amministrative, Ceccardi (Lega): Pardini la persona giusta per portare Lucca fuori da immobilismo

Amministrative, Ceccardi (Lega): Pardini la persona giusta per portare Lucca fuori da immobilismo 1024 656 redazione web


Amministrative, Ceccardi (Lega): Pardini la persona giusta per portare Lucca fuori da immobilismo

“Sono fiera di sostenere Mario Pardini, una persona per bene, un grande imprenditore, che affronta questa sfida unicamente mosso dall’amore per la sua città”. Così Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega, oggi a Lucca, assieme a Matteo Salvini, ad un evento elettorale di sostegno alla candidatura di Pardini a sindaco per il centrodestra.
“Mario -ha ricordato Ceccardi- dopo esperienze di successo all’estero è ritornato in Italia per dare un contributo al proprio Paese e in particolare alla propria città natale”
“Di sicuro -ha continuato Ceccardi- i nostri avversari non possono permettersi di dire che Mario Pardini sia una persona impreparata. Se ha fatto così bene nella sua vita professionale e alla guida di Lucca Comics,  chissà che risultati potrà raggiungere come sindaco, con una squadra di centrodestra unita e compatta. Mario ha tutte le capacità per far uscire la città dall’immobilismo di questi anni. E’ vero, è una città bellissima, ma lo è grazie ai lucchesi, che l’hanno resa così, grazie alla loro laboriosità e all’amore per la bellezza. Ma questa bellezza, per tramandarla ai nostri figli, va curata. A Lucca mancano infrastrutture all’altezza di una città e di un territorio che devono esseri connessi col resto della Toscana e dell’Italia. Lucca non può avere delle carenze tali in fatto di ferrovie e di assi viari. Lucca deve tornare al centro della Toscana”. Ceccardi ha quindi rivolto un appello agli elettori di centrodestra di non sottovalutare l’importanza di tornare a votare in caso di ballottaggio: “non possiamo riconsegnare Lucca per cinque anni alla sinistra”.