Amministrative, Ceccardi (Lega): Caffaz la persona giusta per il cambiamento di cui ha bisogno Carrara

[vc_row section_type=”fullwidth” bg_type=”color” padding_top_multiplier=”” padding_bottom_multiplier=”” columns_gap=”none” equal_column_height=”middle-content” bg_color=”#020202″][vc_column width=”1/2″ tablet_width=”1″ css=”.vc_custom_1655308213270{background-image: url(https://www.susannaceccardi.it/wp-content/uploads/2022/06/279147543_175954331446142_8889819935352335998_n.jpg?id=18028) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ tablet_width=”1″ heading_color=”light” css=”.vc_custom_1630007566079{padding-top: 14% !important;padding-right: 14% !important;padding-bottom: 14% !important;padding-left: 14% !important;background-color: #fac700 !important;}” font_color=”#676767″][movedo_title heading_tag=”h1″ heading=”h1″ increase_heading=”160″ margin_bottom=”0″]

Amministrative, Ceccardi (Lega): Caffaz la persona giusta per il cambiamento di cui ha bisogno Carrara

[/movedo_title][movedo_empty_space][vc_column_text text_style=”leader-text”]

““Quello di Carrara è un territorio bellissimo, che non ha nulla da invidiare ad altre zone più rinomate della Toscana. C’è bisogno di investire sull’attrazione turistica e di mettere a frutto quei 26 milioni di euro l’anno che provengono dalla tassa sul marmo. Simone Caffaz è la persona giusta per un vero cambiamento”. Lo ha detto Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega, che ha partecipato a un evento, a Marina di Carrara, di presentazione dei giovani candidati del partito a sostegno di Caffaz.

“Le amministrazioni che si sono succedute in questi decenni non hanno mai realmente puntato sul rilancio turistico di Carrara. Ma le risorse naturali che produce questo territorio sono una ricchezza che deve essere reinvestita in maniera oculata e lungimirante”, ha aggiunto Ceccardi, che ha sottolineato come “scegliendo il centrodestra i carraresi hanno la possibilità di una svolta epocale. Quella svolta che ci ha portato a governare città importantissime quali Siena, Pisa, Grosseto e la stessa Massa. Se Caffaz sarà eletto sindaco, sicuramente, sul solco della linea politica che ci differenziano dal Pd, saranno rimessi al centro gli interessi di questo territorio e i diritti di chi qui vive e lavora. Basti pensare a quanto siamo diametralmente opposti sul tema dell’assegnazione delle case popolari”.

[/vc_column_text][movedo_empty_space][vc_column_text text_style=”leader-text”]

“Ringrazio i giovani della Lega che in questa provincia stanno dando un impulso di freschezza e di novità -ha proseguito Ceccardi- in loro rivedo me stessa di qualche anno fa, rivedo quella determinazione nel promuovere la lotta al sistema, che è una caratteristica fondante del nostro partito. Guardiamo con fiducia a questa tornata elettorale, consapevoli del fatto che ormai i vecchi schemi ideologici stanno cadendo anche qua in Toscana”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]